Ipotizziamo che siate ricchissimi e molto vanitosi. Ipotizziamo anche che un’azienda tedesca sostenga di aver inventato una costosissima macchina che rallenta visibilmente l’invecchiamento. Ipotizziamo che magari, come succede per un sacco di creme antirughe, i risultati non siano necessariamente quelli che vedete nella pubblicità. La comprereste comunque?
Se avete risposto sì a tutte le domande di cui sopra, sappiate che tutto questo è successo davvero (tranne la parte in cui siete ricchi sfondati, ovviamente). Un’azienda tedesca sostiene di aver inventato una macchina che, usando un “codice quantistico cellulare”, fermerebbe i segni del tempo, sia quelli esteriori che gli acciacchi non visibili. La macchina in questione si chiama Human Regenerator e a prima vista si presenta come una cabina telefonica o un bagno chimico, salvo una piccola differenza: è ricoperta da circa 6 kg di diamanti purissimi, per un totale di 200.000 gemme, tanto perché sia chiaro a un primo sguardo che non si tratta di un oggetto economico. Il miracoloso congegno verrà presentato alla prossima fiera del lusso di Abu Dhabi, e il prezzo di vendita si aggira attorno ai 10 milioni di dollari. In attesa di capire se davvero esiste o se si tratta della trovata pubblicitaria di un nuovo film di fantascienza, qui c’è il sito dove preordinare la vostra macchina miracolosa.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…