A quanto pare le metropolitane sono diventate uno dei luoghi più amati per la promozione di un prodotto. Dopo quella di New York invasa da carrozze di inizio Novecento per il lancio della seconda stagione di Boardwalk Empire, stavolta è il turno di Tokio. In questo caso, il prodotto in questione è il cofanetto Blu-Ray con tutti i film della saga di Star Wars. Per l’occasione, tutti i pali della metropolitana sono stati sostituiti da spade laser.
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…