A quanto pare le metropolitane sono diventate uno dei luoghi più amati per la promozione di un prodotto. Dopo quella di New York invasa da carrozze di inizio Novecento per il lancio della seconda stagione di Boardwalk Empire, stavolta è il turno di Tokio. In questo caso, il prodotto in questione è il cofanetto Blu-Ray con tutti i film della saga di Star Wars. Per l’occasione, tutti i pali della metropolitana sono stati sostituiti da spade laser.
La decima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per debuttare su Rai 1 a…
Dopo diciassette anni di indagini, è stato finalmente risolto uno dei cold case più inquietanti…
È iniziato oggi a Milano il maxi incidente probatorio relativo al delitto di Garlasco, un…
L'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) si occupa di gestire trattamenti pensionistici, nonché prestazioni assistenziali…
Secondo le previsioni astrologiche aggiornate per giugno e luglio 2025, i segni Leone e Bilancia…
Mancano ancora diversi mesi per l'inizio del Festival di Sanremo 2026 ma le prime manovre…