Uno dei nuovi post è di Michael Mallof di G2 Bullettin e parla di Russia, di Iran e di guerra occidentale pronta per l’estate.
L’articolo (per intero e in lingua originale qui) parte così: “Secondo fonti militari russe risulta che, entro la prossima estate, le forze armate prevedano un attacco contro l’Iran ed hanno già programmato un piano d’azione per inviare truppe russe, attraverso la vicina Georgia , per farle stanziare in Armenia, uno stato che confina con la Repubblica islamica. Il Consigliere di sicurezza russo Viktor Ozerov ha detto che il Comando Generale Militare russo ha pronto un piano d’azione in caso di un attacco all’Iran. Dmitry Rogozin, che di recente è stato ambasciatore russo presso la NATO, ha messo in guardia contro un attacco all’Iran“.
Fino ad arrivare a: “Con un rapido colpo di mano militare, la Russia potrebbe riprendersi il controllo su tutto il Caucaso e sugli stati del Caspio, il suo vecchio regno, con il beneplacito di un Occidente, troppo occupato con l’Iran, per contrastarlo” ha detto ancora Felgenhauer”.
Fa paura?
Leggetelo tutto.
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…