Uno dei nuovi post è di Michael Mallof di G2 Bullettin e parla di Russia, di Iran e di guerra occidentale pronta per l’estate.
L’articolo (per intero e in lingua originale qui) parte così: “Secondo fonti militari russe risulta che, entro la prossima estate, le forze armate prevedano un attacco contro l’Iran ed hanno già programmato un piano d’azione per inviare truppe russe, attraverso la vicina Georgia , per farle stanziare in Armenia, uno stato che confina con la Repubblica islamica. Il Consigliere di sicurezza russo Viktor Ozerov ha detto che il Comando Generale Militare russo ha pronto un piano d’azione in caso di un attacco all’Iran. Dmitry Rogozin, che di recente è stato ambasciatore russo presso la NATO, ha messo in guardia contro un attacco all’Iran“.
Fino ad arrivare a: “Con un rapido colpo di mano militare, la Russia potrebbe riprendersi il controllo su tutto il Caucaso e sugli stati del Caspio, il suo vecchio regno, con il beneplacito di un Occidente, troppo occupato con l’Iran, per contrastarlo” ha detto ancora Felgenhauer”.
Fa paura?
Leggetelo tutto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia solida e unita che vive la…
Nelle puntate in arrivo di Forbidden Fruit, Yildiz affronta la dolorosa decisione di interrompere la…
Arrivano importanti novità riguardanti le borse di studio universitarie in Italia. Grazie ai decreti firmati…
L’uso dell’intelligenza artificiale nel contesto universitario italiano si conferma un fenomeno consolidato e trasversale, coinvolgendo…
Uno studio recente condotto da Alex Bryson e colleghi dell’University College London (UCL), e pubblicato…
La notizia è arrivata attorno all'ora di pranzo e subito ha iniziato a correre sul…