Colleghi maschietti, una volta per tutte sia chiaro: quando raggiungiamo l’orgasmo, le facce che accompagnano l’atto non è che siano le più gradevoli del mondo. Ci trasformiamo in Fabio Grosso quando vince il mondiale, in Bud Spencer quando prende a manate 6 nemici in una botta sola, in sollevatori di pesi russi, in visionari nel deserto, in Alvaro Vitali, in Paolo Brosio quando lo chiama il Papa, sovente in coglioni. Capita a tutti quindi non c’è da farne un dramma. Era tanto per mettere i puntini sulle i.
Capita a fagiuolo questa raccolta di screenshot provenienti direttamente dai film porno dei favolosi anni 70, in cui gli attori, nell’estasi dell’esito sessuale, sono immortalati con facce sciocche.
Voi direte: “eh ma quelli sono attori”. No no, lo fate anche voi, ma non ve ne accorgete perché siete troppo presi dalla situazione.
ATTENZIONE: guardare a vostro rischio e pericolo, se questa raccolta vi torna in mente esattamente in quel momento lì, addio eccitazione.
[via flashbak.com]
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…