Il 21 dicembre 2012 si avvicina, e con esso, stando ai Maya, anche la fine del mondo così come lo abbiamo sempre conosciuto. In caso abbiano ragione – speriamo di no – meglio arrivare preparati. Tra gli accessori indispensabili del perfetto sopravvissuto all’Apocalisse c’è il kit di sementi Survival Seed Vault. Contiene venti buste di semini sottovuoto, trattati in modo da poter resistere più o meno a qualsiasi cosa e riuscire a germogliare comunque. Se vi sentite particolarmente in ansia, c’è anche la possibilità di acquistarli in stock da tre, per qualsiasi evenienza (metti caso che il barattolone salti in aria al primo asteroide che impatta con la Terra…).
Sullo stesso sito, MyPatriotSupply.com, sono in vendita anche kit per purificare l’acqua, accendere il fuoco, curare ferite più o meno superficiali. Inoltre si possono acquistare anche una serie di utilissimi manuali in dvd che spiegano l’abc della sopravvivenza: l’utilissimo Back to basics, che svela i trucchi e i segreti per condurre un’esistenza da diciannovesimo secolo, o Living off the grid, per imparare a produrre energia elettrica fai-da-te. Affrettatevi a visionarli, però: dal 21 dicembre in poi, in caso di apocalisse, dubitiamo che il vostro lettore blu-ray funzionerà ancora…
Ballando con le Stelle continua a sorprendere e a rafforzare il proprio cast con nomi…
Il progressivo calo demografico previsto nei prossimi vent’anni impone una profonda trasformazione strutturale al sistema…
L’astrologia continua a suscitare interesse per la sua capacità di offrire uno specchio sulle emozioni…
Con l’arrivo dell’autunno, si apre una stagione ideale per i viaggiatori che amano scoprire nuovi…
Nel panorama delle agevolazioni previste per il 2024, emergono numerosi bonus destinati a chi vive…
Sono trascorsi sette anni dalla tragedia del Ponte Morandi, evento che ha segnato profondamente la…