Il concetto di Logo è senza dubbio uno degli aspetti che più caratterizzano il mondo contemporaneo. Attraverso la loro evoluzione si può quasi seguire l’evoluzione stessa della società, specialmente quando si tratta delle grandi multinazionali.Di recente il sito Stocklogos si è lanciato in un’attività visionaria, che partendo dal percorso di alcuni Logo famosi, cerca di prevedere la loro evoluzione. Il risultato è questa sorta di tabella evolutiva, che presenta il cambiamento nella storia di vari Logo famosi. Partendo dal passato, fino ad arrivare ad un ipotetico futuro in cui la Nokia con il suo Logo non esiste e la famosa M di Motorla è assorbita dalle M&M’s.
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…