I banner e le pubblicità su internet possono essere fastidiose. Lo sappiamo: non dovremmo dirlo, perché li abbiamo anche noi, ma è così. A volte i banner però ti propongono cose che interessano, altre volte invece ti propongono cose che ti fanno schifo, ma che ti svoltano la giornata.
Ovviamente, stiamo parlando della seconda ipotesi, perché siamo su Dailybest e in fondo abbiamo questa insana passione per gli abissi toccati dalla mente umana.
Quindi, stavamo facendo un giro su rispettabilissimi siti internazionali per trovare notizie fresche da riportare su Dailybest, quando ci siamo sentiti osservati dall’angolo in basso a destra dello schermo. Uno sguardo rapido e veniamo subito rapiti da due occhi che ci fissano: il clic scatta automatico e così entriamo nel fantastico mondo delle magliette 3D con i musi degli animali.
Orrende. Semplicemente orrende. E costano pure un botto, tipo 35 euro, roba che non ti metti certo a comprarle per usarle come pigiama. Brrrr. Il brutto non ha mai fine.
L’euro digitale si avvicina a grandi passi verso l’introduzione ufficiale nell’Unione europea. Dopo il recente…
È al centro di un’indagine la vicenda riguardante un trapianto cardiaco pediatrico effettuato presso l’ospedale…
Con l’ultima versione del decreto-legge sulla sicurezza, recentemente approvata dal Governo, arriva una significativa novità…
Un nuovo caso di discriminazione e malinteso sui mezzi pubblici torna a far discutere nel…
La data del referendum sulla riforma della giustizia resta ufficialmente fissata per domenica 22 e…
Nel nuovo rapporto di Legambiente, "Mal'Aria di città 2026", emerge un quadro in miglioramento per…