Spesso ci siamo dedicati ai peggiori maglioni trovati in rete, a partire dalle bruttissime maglie di lana indossate da Kanye West, fino ad arrivare alle tute integrali che vi impediscono qualsiasi tipi di rapporto con l’altro sesso.
Se ci si sposta nell’ambito nerd, invece, si possono trovare idee molto più carine: che si tratti di quelli dedicati a film o a serie tv di culto o ai videogiochi con cui avete passato l’adolescenza. Se poi la vostra fidanzata è un’amante dei fumetti, e nello specifico di Wonder Woman, questo è il maglione che fa per lei.
L’ha creato Natalie Bursztyn, una ragazza americana che si diverte a cucire di tutto, dai guanti a forma di unicorno, fino a dolcissimi polipetti. Il maglione ispirato alla eroina DC Comics è composto all’87% in lana e dal restante in acrilico e poliestere. La brutta notizia è che non è in vendita, se ne volete uno dovete scegliere la taglia che vi serve scaricare gratuitamente il modello per realizzarlo.
Se avete una nonna abile nei lavori a maglia il gioco è fatto, se no potete provarci voi: sarebbe un grande gesto d’amore. Dopotutto avete tempo fino al prossimo inverno.
[via ravelry.com]
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…