Quando parliamo di cavalli, non può che venirci in mente la vita bohémien di BoJack Horseman, protagonista della geniale serie animata targata Netflix. Allo stesso modo ci possiamo ricordare di Peter Griffin che avvisa Lois, con convinzione disarmante, di quanto i cavalli siano persone orribili. Senza ombra di dubbio non sarà d’accordo Morestead, veterano cavallo da corsa di professione.
Come riportato da Sad And Useless, questo cavallo è stato agghindato da perfetto damerino inglese, in occasione del Festival di Cheltenham. L’abito, per la cui fabbricazione sono stati necessari ben 18 metri di tweed, è composto da tre pezzi ed è grande ben 10 volte un normale vestito.
Come se non bastasse, si tratta anche di un abito firmato. È stato ideato e creato da un ex apprendista del celebre marchio Alexander McQueen, assieme a Emma Sandham-King: famosa stilista di numerose celebrità.
Non meravigliatevi quindi se, durante uno dei prossimi viaggi in Inghilterra, vi ritroverete fianco a fianco con Morestead in giacca e cravatta; magari al bancone di un pub o in un Cafè per il the delle 5.
[via Sad And Useless]
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo ma il rischio che non…
Questi luoghi incontaminati offrono paesaggi mozzafiato e un’atmosfera intima, ideale per chi cerca un’esperienza di…
La nota ministeriale 3.392 del 16 giugno 2025 ha introdotto un cambiamento significativo nelle scuole…
L’allarme sugli effetti collaterali degli antinfiammatori non steroidei (FANS), come l’ibuprofene e il naprossene, torna…
La soap opera turca Forbidden Fruit torna con una settimana ricca di colpi di scena,…
Barbara D'Urso fuori dalla Rai all'ultimo momento. Il ritorno in televisione della conduttrice napoletana sembrava…