Se pensi di stare invecchiando e di dover fare in fretta a riprodurti perchè poi, sai, l’età avanza… bhè da una parte hai sicuramente ragione, anche perchè fare il papà è una delle cose migliori che si possano fare, ma sappi anche che la storia di Ramajit ti insegna che hai ancora un po’ di tempo.
Questo signore indiano -Ramajit Raghav- ha infatti 96 anni e due anni fa aveva battuto il record del mondo di padre più vecchio, ma neanche un mese fa ha battuto il suo stesso record, diventando di nuovo papà. Sua moglie è un po’ più giovane: ha 52 anni.
Il tutto è avvenuto in modo naturale, dichiara il 96enne e la splendida forma di Ramajit, secondo quanto dice lui stesso in un’intervista, dipende dalla sua dieta a base di latte, burro e mandorle, ovviamente la sua vita è stata lontana da alcol e da droghe. Ramajit ha dichiarato, inoltre, di essere felice di aver “completato” la sua famiglia, ma dice anche di non poter permettersi un altro figlio e quindi ha già chiesto a sua moglie di essere sterilizzata.
Insomma, se sei un maschio italico con la sindrome di Peter Pan, un po’ avanti con l’età, inizia una vita sana e nutriti di latte e mandorle e vedrai che potrai prenderti ancora qualche anno… però guarda che fare il papà è bello.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…