Il cuore di panna dell’ ex sottosegretaria al alla Presidenza del Consiglio durante il Governo Berlusconi, Michela Vittoria Brambilla, stavolta l’ha tradita. Sì perché nell’ultima campagna animalista, si è fatta fotografare così:
scrivendo su Facebook “Lei é Maraya, una nutria dolcissima. Diciamo basta alle crudeli stragi di nutrie che gli amministratori locali continuano a mettere in atto in tutta l’Italia. Non accettiamo che vi siano animali considerati di serie B o addirittura “nocivi”. Difendiamo anche la nutria!”.
I follower stavolta si ribellati e le hanno ribattuto che la nutria non è addomesticabile, che crea grossi problemi agli argini dei corsi d’acqua, che la Brambilla non sa quello che dice. La Confagricoltura risponde: “La Brambilla critica chi definisce le nutrie nocive, venga a vedere i campi e gli argini danneggiati. Noi chiediamo che la nutria sia specie cacciabile”
Insomma, sembra che stavolta Michela Vittoria abbia fatto un clamoroso autogol. Nel frattempo, la invitiamo a lanciare nuove campagne in favore di animali meno dannosi o pericolosi. Magari con nomi di cantanti, visto che ha funzionato così bene la sponda pop. Tipo quelli qui sotto:
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…