Se avete mai giocato a basket in un qualsiasi campetto di strada, che sia a Brooklyn o a Varallo, li avete incontrati: da quello che a vederlo sembra fortissimo e poi in campo si rivela una pippa epica, a quello che si scusa ad ogni pié sospeso (“The My Bad Guy”), a “Mr. Accessory” con i polsini anche sulle orecchie, a quello che dà la colpa di ogni suo errore a un fantomatico problema fisico (ogni volta diverso), al tizio altissimo che però tira solo da tre, a quello che millanta interessamenti per lui di squadre stratosferiche – casualmente, mai concretizzatisi.
Senza dimenticare forse il tipo più odiato dai cestisti street di tutto il mondo: “The Foul Guy”, quello che ogni volta che perde palla o sbaglia da sotto finge di aver subito un fallo inesistente, e gli si deve ridare il possesso. E questi sono solo alcuni dei “Pickup basketball stereotypes” immortalati da questo geniale video dei ragazzi del sito DudePerfect.
Impossibile non riconoscersi in almeno uno di loro.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…