Una delle regole auree per vivere sereni e in pace con se stessi è non sapere cosa succede in tutti i retrobottega di questo mondo. Tra i luoghi da cui bisogna rimanere più lontani ci sono le cucine dei ristoranti, ma anche le fabbriche di prodotti alimentari non scherzano, soprattutto se sono in Russia.
No, non è l’ennesimo capitolo della saga “Dailybest si esalta per i russi tutti matti”, ma non siamo molto distanti. La notizia l’abbiamo trovata sul Los Angeles Times e racconta la storia di un gruppo di operai di un’azienda casearia di Omsk, a circa 2500 km da Mosca: il gruppetto di giorno produceva formaggi, poi, finito l’orario di lavoro, si rilassava.
E cosa c’è di più rilassante di un bel bagno nelle vasche di latte dell’azienda? Esatto, quelle stesse vasche di latte da cui venivano poi prodotti i formaggi da mettere in commercio. Orgogliosi come pochi di quanto avevano fatto, hanno pubblicato su YouTube i video che li ritraevano a mollo nel bianco, insieme ad altre immagini in cui manipolano il formaggio in condizioni igieniche non esattamente ottimali. Il video ovviamente è arrivato un po’ dappertutto, telegiornale russo compreso: la fabbrica è stata chiusa per un bel po’ di tempo, dei nostri amici operai, invece, non si sa nulla.
Noi però, vogliamo ricordarli così: sbronzi marci e immersi fino al collo nel latte, con la faccia fiera di chi sta vivendo la migliore giornata della sua vita.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…