Una delle regole auree per vivere sereni e in pace con se stessi è non sapere cosa succede in tutti i retrobottega di questo mondo. Tra i luoghi da cui bisogna rimanere più lontani ci sono le cucine dei ristoranti, ma anche le fabbriche di prodotti alimentari non scherzano, soprattutto se sono in Russia.
No, non è l’ennesimo capitolo della saga “Dailybest si esalta per i russi tutti matti”, ma non siamo molto distanti. La notizia l’abbiamo trovata sul Los Angeles Times e racconta la storia di un gruppo di operai di un’azienda casearia di Omsk, a circa 2500 km da Mosca: il gruppetto di giorno produceva formaggi, poi, finito l’orario di lavoro, si rilassava.
E cosa c’è di più rilassante di un bel bagno nelle vasche di latte dell’azienda? Esatto, quelle stesse vasche di latte da cui venivano poi prodotti i formaggi da mettere in commercio. Orgogliosi come pochi di quanto avevano fatto, hanno pubblicato su YouTube i video che li ritraevano a mollo nel bianco, insieme ad altre immagini in cui manipolano il formaggio in condizioni igieniche non esattamente ottimali. Il video ovviamente è arrivato un po’ dappertutto, telegiornale russo compreso: la fabbrica è stata chiusa per un bel po’ di tempo, dei nostri amici operai, invece, non si sa nulla.
Noi però, vogliamo ricordarli così: sbronzi marci e immersi fino al collo nel latte, con la faccia fiera di chi sta vivendo la migliore giornata della sua vita.
In risposta all’allarmante aumento degli episodi di violenza con l’utilizzo di coltelli tra i giovani…
Un episodio drammatico ha scosso la periferia di Bari, dove un uomo di 47 anni…
Una vicenda drammatica e senza precedenti scuote ancora una volta il mondo della sanità italiana.…
L'episodio in Cisgiordania che ha visto coinvolti due carabinieri italiani in servizio presso il Consolato…
Sono attese per i prossimi giorni decisioni di rilievo in merito al referendum confermativo sulla…
Nel cuore della notte del 29 dicembre 2025, l’imprenditore genovese Aimen Cherif si è trovato…