Come spesso accade per le pagine Facebook geniali, non siamo al corrente di chi sia dietro al concept che ci fa più ridere di questi ultimi tempi: le fotografie di Osho Rajneesh (maestro spirituale indiano) con la didascalia in romanesco.
Avete presente Osho? Siete mai stati innamorati di un/una fricchettone/a? Avete mai avuto una storia con un/una che segue lo stile di vita New Age, che medita e che ascolta i cd col suono della rugiada sui cristalli? Ecco, Osho era il loro santone più seguito ed i suoi aforismi (tipo “L’amore è l’unica religione, tutto il resto è spazzatura”) i più gettonati per i mistici fai-da-te.
Dato che era famoso anche per le sue frasi ad effetto, di cui una buona percentuale altrettante attribuitigli a caso (un po’ come si fa con Jim Morrison), è ancora più bello vedere queste immagini doppiate nel romanesco der Monnezza, nelle quali il mistico si scontra coi problemi della vita di tutti i giorni, non perdendo occasione di mandare a quel paese l’acerrimo nemico Sai Baba, altro noto santone.
Tutte le immagini sono prese dalla pagina Facebook “Le più belle frasi di Osho”, che vi consigliamo caldamente di visitare, per rinnovare gli addominali dalle risate:
La guest star internazionale:
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…