Il Tumblr si chiama Santini di merda e il riferimento è ai santini elettorali, ovvero le foto che i candidati distribuiscono in giro per far conoscere i propri faccioni e i propri nomi. Ci sono i candidati che hanno risorse da spendere per una buona grafica e una comunicazione decente e quelli che invece sprofondano nell’abisso del trash.
Indovinate quali raccoglie Santini di merda? Esatto. La prima foto è la più bella di tutte: lo so, sembra un fake, ma il tizio è effettivamente candidato al consiglio comunale di Venosa. C’è quindi la possibilità che sia vera, almeno in parte. Speriamo. Speriamo fortissimo.
UPDATE: Nicola Zifarone, il candidato 5 Stelle di Venosa (PZ) che è stato il volto più rappresentativo delle foto elettorali brutte di questa tornata elettorale, È STATO ELETTO! Zifarone ha raccolto 307 preferenze nelle elezioni amministrative di Venosa e si potrà quindi sedere nel prossimo consiglio comunale sui banchi dell’opposizione: la sua lista è stata infatti sconfitta. Per Zifarone non si profila nessun incarico di rilievo nella giunta, ma non è il caso di abbattersi, l’obiettivo è già chiaro: Venosa 2019: Zifarone Sindaco
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…
Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…
Un caso autoctono di febbre di dengue è stato confermato nel territorio vicentino, più precisamente…