Il Tumblr si chiama Santini di merda e il riferimento è ai santini elettorali, ovvero le foto che i candidati distribuiscono in giro per far conoscere i propri faccioni e i propri nomi. Ci sono i candidati che hanno risorse da spendere per una buona grafica e una comunicazione decente e quelli che invece sprofondano nell’abisso del trash.
Indovinate quali raccoglie Santini di merda? Esatto. La prima foto è la più bella di tutte: lo so, sembra un fake, ma il tizio è effettivamente candidato al consiglio comunale di Venosa. C’è quindi la possibilità che sia vera, almeno in parte. Speriamo. Speriamo fortissimo.
UPDATE: Nicola Zifarone, il candidato 5 Stelle di Venosa (PZ) che è stato il volto più rappresentativo delle foto elettorali brutte di questa tornata elettorale, È STATO ELETTO! Zifarone ha raccolto 307 preferenze nelle elezioni amministrative di Venosa e si potrà quindi sedere nel prossimo consiglio comunale sui banchi dell’opposizione: la sua lista è stata infatti sconfitta. Per Zifarone non si profila nessun incarico di rilievo nella giunta, ma non è il caso di abbattersi, l’obiettivo è già chiaro: Venosa 2019: Zifarone Sindaco
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…