Ingannare il cervello umano è facile: basta trovare la giusta prospettiva. Ne è l’esempio questo viral realizzato da Brusspup per l’italianissima Ray Ban, che da anni usa il claim “Never Hide” per firmare le proprie campagne pubblicitarie. Oggetti che sembrano reali, ma che visti sotto un punto di vista diverso svelano l’inganno.
Qualche altro esempio? Bastano pochi elementi: nastro, candele, delle musicassette o delle semplici lampadine ed il gioco (o l’inganno) è fatto, come si può vedere sul canale video di Brusspup.
via ibelieveinadv
Il Ministero della Pubblica Amministrazione ha appena annunciato un importante piano di immissioni in ruolo…
Il mal di schiena è uno dei disturbi più comuni e spesso viene attribuito a…
Un pomeriggio televisivo iniziato con un omaggio si è trasformato in un momento di profonda…
La nuova stagione di Uomini e donne, in tv, prenderà il via su canale 5…
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…