Ingannare il cervello umano è facile: basta trovare la giusta prospettiva. Ne è l’esempio questo viral realizzato da Brusspup per l’italianissima Ray Ban, che da anni usa il claim “Never Hide” per firmare le proprie campagne pubblicitarie. Oggetti che sembrano reali, ma che visti sotto un punto di vista diverso svelano l’inganno.
Qualche altro esempio? Bastano pochi elementi: nastro, candele, delle musicassette o delle semplici lampadine ed il gioco (o l’inganno) è fatto, come si può vedere sul canale video di Brusspup.
via ibelieveinadv
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e di Capodanno, torna l’esigenza di far risplendere gli oggetti…
In Italia approda ufficialmente il Modello Organizzativo Finlandese (MOF), un approccio innovativo alla didattica che…
Tra i borghi italiani più cercati online nel 2025, Nemi stravince. Un piccolo centro sui…
Un grave episodio di vandalismo ha scosso la comunità di Carnago, piccolo comune in provincia…
Il certificato medico è da sempre uno dei passaggi obbligati per i lavoratori che si…
La fine dell’anno è da sempre il momento dei conti e delle prospettive. Si guarda…