Ingannare il cervello umano è facile: basta trovare la giusta prospettiva. Ne è l’esempio questo viral realizzato da Brusspup per l’italianissima Ray Ban, che da anni usa il claim “Never Hide” per firmare le proprie campagne pubblicitarie. Oggetti che sembrano reali, ma che visti sotto un punto di vista diverso svelano l’inganno.
Qualche altro esempio? Bastano pochi elementi: nastro, candele, delle musicassette o delle semplici lampadine ed il gioco (o l’inganno) è fatto, come si può vedere sul canale video di Brusspup.
via ibelieveinadv
L'aspirapolvere è uno degli elettrodomestici presenti in tutte le case e che, negli ultimi anni,…
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…