Il trend totale del 2016 sarà indossare una di queste borse a forma di cibo? Possibile. Perché sono fighe e sono state create dall’artista olandese Rommy Kuperos, il cui imperativo sono le tre F: food, fashion & fun.
In effetti le sue creazioni sono talmente colorate e divertenti che sembrano venute fuori da uno strampalato video dei B-52’s. Durante questo anno appena iniziato, emergerà solo chi ha veramente fame e quindi quale miglior modo per dimostrarlo se non figurativamente, indossando l’accessorio obbligatorio cioè la borsa culinaria?
Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quella a forma di pasta a quella coi pancake, i donuts, la Nutella o gli M&M’s. Le potete guardare (e sognare) nella galleria qui sotto.
Se non ce la fate a resistere al fascino di mettere il portafogli e i trucchi dentro una baguette, una fetta di formaggio o una padella che cuoce un uovo, niente panico. Le sue fantastiche borse si comprano nel suo negozio Etsy e i prezzi variano dai 40 ai 300 dollaroni.
Oltre alle borse, poi, Rommy crea anche altre decorazioni a forma di cibo, come i papillon o i ciondoli. Un regalo di sicuro originale, per essere quelle che lanciano le mode.
Oppure, molto più semplicemente, tra quelle che odiano dover tornare a dieta dopo gli stravizi delle feste.
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…
Questi insetti, originari dell’Asia orientale, si sono adattati rapidamente al nostro clima e rappresentano una…
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…