Il trend totale del 2016 sarà indossare una di queste borse a forma di cibo? Possibile. Perché sono fighe e sono state create dall’artista olandese Rommy Kuperos, il cui imperativo sono le tre F: food, fashion & fun.
In effetti le sue creazioni sono talmente colorate e divertenti che sembrano venute fuori da uno strampalato video dei B-52’s. Durante questo anno appena iniziato, emergerà solo chi ha veramente fame e quindi quale miglior modo per dimostrarlo se non figurativamente, indossando l’accessorio obbligatorio cioè la borsa culinaria?
Ce n’è davvero per tutti i gusti, da quella a forma di pasta a quella coi pancake, i donuts, la Nutella o gli M&M’s. Le potete guardare (e sognare) nella galleria qui sotto.
Se non ce la fate a resistere al fascino di mettere il portafogli e i trucchi dentro una baguette, una fetta di formaggio o una padella che cuoce un uovo, niente panico. Le sue fantastiche borse si comprano nel suo negozio Etsy e i prezzi variano dai 40 ai 300 dollaroni.
Oltre alle borse, poi, Rommy crea anche altre decorazioni a forma di cibo, come i papillon o i ciondoli. Un regalo di sicuro originale, per essere quelle che lanciano le mode.
Oppure, molto più semplicemente, tra quelle che odiano dover tornare a dieta dopo gli stravizi delle feste.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…