Quando si parla di reazioni di fronte a cose nuove, ci sono due categorie di persone che assicurano grandi risultati: i bambini e gli anziani. I primi perché hanno una mente che è come carta assorbente, pronta a ricevere stimoli di ogni tipo, dal sapore del limone a quello delle portate di un ristorante stellatissimo. I secondi perché, al contrario, hanno provato talmente tante esperienze nella loro vita da essere apparentemente immuni a qualsiasi sorpresa.
E qui sta l’inghippo, perché in realtà quando si trovano di fronte a novità assolute reagiscono con lo stesso stupore dei bambini, unito a una voglia di mettersi in gioco che non ha pari. L’avevamo visto con lo splendido video delle, lo vediamo oggi con questa anziana signora che viene messa al volante di di una Tesla Model S, l’auto dotata di pilota automatico.
Mettetevi nei suoi panni: davanti a sé ha la strada, con altre macchine che sfrecciano e le curve che si susseguono. L’unica possibile reazione è il terrore, accompagnata da un po’ di sanissime imprecazioni.
Del resto, probabilmente quel misto tra panico e stupore (più il primo, però) è in fondo lo stesso che proveremmo tutti nella sua situazione.
[via Carbuzz]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…