–I Relative sono dei ragazzi dediti a candid camera, scherzi da prete ed esperimenti social. L’ultima loro battaglia in ordine di tempo, sentiamo d’appoggiarla in pieno: NO ai risvoltini ai pantaloni.
I due vanno in giro a srotolare i risvoltini di tutti quelli (e sono tanti) che sembrano indossare i pinocchietti al posto dei jeans regolari, da quanto hanno le rovesce alte. Chi mostra quasi tutto il calzino, chi invece preferisce dare sfoggio della pelosissima caviglia nuda, anche a -5° in inverno, con relativo congelamento fino alle palle.
Se non fosse ben chiaro, ricordiamo al pubblico da casa che questa nefasta tradizione tutta anni ’80, ora ad uso e consumo dell’hipster , discende direttamente dai paninari ed era un modo per mostrare il calzino costoso sotto i pantaloni. Proprio di classe.
Sono esentati dalla giusta maledizione quelli bassi di statura e gli operai/pescatori/idraulici, che sfruttano la rovescia per lavorare meglio. Per gli altri, c’è questo video:
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…