Tutti coloro che sono nati negli anni ’80 e sono cresciuti guardando e riguardando Ritorno al futuro dovrebbero evitare di cliccare sui video qui sotto. Si tratta di un’ipotetica versione splatter del primo episodio della mitica trilogia inaugurata da Steven Spielberg e Robert Zemeckis nel 1985. Di certo però non si sarebbero aspettati di vedere il loro film preferito diventare un horror grondante sangue, mutilazioni e interiora al vento.
Oggi, grazie all’internet, questo sogno (sogno?) diventa realtà con due clip dal primo capitolo della saga, a cui i geniali creatori hanno aggiunto un bel po’ di realismo in più.
I due video aggiungono pepe e ci mostrano gli accadimenti più nel dettaglio. Era noto che il professore Emmett ‘Doc’ Brown venisse crivellato di colpi da un gruppo di terroristi libici ma vi assicuriamo che vederlo in quello stato non è un bello spettacolo.
Stesso discorso vale quando Marty Mcfly, quando torna indietro nel tempo con la Delorean ma va a schiantarsi in un pollaio. Noi sappiamo che si salverà ma nessuno ci aveva mai spiegato quanto è stato stato doloroso l’impatto.
I video sono stati realizzati da BitMassive, un utente di YouTube che, solo due settimane fa, si era divertito nel riproporci Mamma ho perso l’aereo con l’aggiunta di incendi veri, nasi rotti e sangue che colava a volontà. Dopo Ritorno al futuro, chissà quale altro grande classico della nostra adolescenza andrà a tormentare?
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…