Chi di voi non ha mai visto in giro un libro tipo Harmony? Di quelli con poche pretese letterarie, creati appositamente in serie per nutrire i sogni delle signore che li leggono avidamente? Ce ne sono di varie tipologie: l’eroe guerriero bellissimo che salva la principessa indifesa, il capitano della nave che s’innamora della turista indifesa, il pirata che possiede la marinaia indifesa, il ricco proprietario terriero che sposa la povera indifesa. Alcuni di essi esplicitano amori senza fine, tra mille peripezie, contro la società, il futuro, lo spazio, il mare in tempesta, le valanghe, gli alieni e le scene di sesso sono sempre bollenti: lui ipermuscoloso, capelli al vento sguardo di ghiaccio tuttavia sensibile, lei probabilmente indifesa.
Ore ed ore d’amore fisico, palesato da incontri caldi su stive di navi, tra gli unicorni, su di una spiaggia deserta, nella sala del bondage (ah no, quello è “50 sfumature di grigio”, ma la sostanza è la stessa), sotto una cascata, nel canyon selvaggio, nella plancia comando di un aereo, come extrema ratio in casa, ma come minimo su di un letto rotondo ad acqua con lo specchio al soffitto.
Insomma, difficilmente tali storie sono verosimili, né finiscono in maniera sorprendente. Le copertine di questi bei libretti sono la fedele riproduzione di ciò che avverrà al suo interno: primo piano dei due, lui irresistibile, lei in suo possesso, mille difficoltà, amore senza fine. Talvolta la figura maschile potrebbe essere interpretata dall’attore/modello Fabio, che andava un casino un po’ di tempo fa.
Ma se tutto quel ben di Dio fosse interpretato da persone normali? Gente comune, in sovrappeso oppure non esageratamente avvenente? La rivista Cosmopolitan ha creato queste immagini che strappano più di una risata e che ridimensionano gli occhi a cuore delle signore che sono solite leggere tale (perdonate la definizione tranchant) pattume:
[via ufunk.net]
Nel panorama politico italiano si registra una significativa variazione nella geografia elettorale dopo la scissione…
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…