Uno dei motivi di interesse dell’atletica leggera è la sua semplicità: correre, saltare ostacoli, gettare pesi. Poche regole, gesti e tecniche istintive.
Tra le discipline che non rientrano in queste categorie c’è il salto con l’asta: se saltare il più in alto possibile può essere un’idea semplice e comprensibile, farlo con un’asta che ti porta a diversi metri di altezza rimanda subito agli assedi ai castelli di epoca medievale.
Il salto con l’asta è una disciplina affascinante, che richiede grande tecnica e precisione: serve velocità, forza, esplosività, ma anche una grazia innata, che permetta di girarsi a qualche metro di altezza, prima di un tuffo sui materassi.
Per promuovere la sua Hero 4, GoPro ha affidato alcune camere alla splendida saltatrice con l’asta statunitense Allison Stokke. Le GoPro sono state installate sia sulla testa di Allison, sia sull’asta, per fornire allo spettatore un punto di vista del tutto inedito su questa particolare disciplina.
Ah, nel frattempo noi ci siamo innamorati di Allison Stokke. E non è la prima volta che ci innamoriamo di prima mattina di un’atleta.
[via laughingsquid.com]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…