Un paio di San Valentino fa vi avevano presentato alcuni biglietti d’auguri divertenti pensati apposta per tutti i nerd innamorati che volevano festeggiare a dovere con le loro compagne o i loro compagni. Se messi a confronto con quelli degli Evil Mad Scientist Laboratories vi sembreranno robe da principianti.
Non basta infilare un paio di citazioni di Star Wars o una tavola periodica per far colpo su un vero nerd, è necessario sfoderare conoscenze ben più approfondite: si può partire da piccoli problemi di geometria, usare gli schemi elettrici, fino ad arrivare a formule matematiche davvero difficili.
Trovate 24 cartoline diverse, sono tutte in free download su EvilMadScientistLaboratories.com. È il blog di una piccola azienda di Sunnyvale, in California, che produce programmi open source e kit utili nell’ambito scolastico, artistico e del sociale con l’obbiettivo di “Far diventare il mondo un posto migliore, uno Scienziato Matto alla volta”. Ora tutti i nerd potranno spiegare, finalmente, quanto l’amore sia un’equazione davvero complessa.
[via boingboing.net]
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…