La sciarpa anti-paparazzi che rende invisibili nelle foto

Chiunque, almeno una volta nella vita, ha sentito il bisogno di sparire senza possibilità di essere riconosciuto da qualcuno. È successo a tutti noi persone comuni, ma probabilmente questo è il pensiero fisso di tutte le persone di successo che, nella vita di tutti i giorni, non vorrebbero mai essere immortalate mentre sono impegnate in faccende personali, dalla spesa al supermercato al giretto con il cagnolino.

Grazie alla geniale sciarpa Anti-Paparazzi di Saif Siddiqui, da oggi i Vip (o presunti tali) avranno molte preoccupazioni in meno riguardo la loro privacy, perché questo magico accessorio impedirà a chiunque di scattare delle foto che li vede protagonisti.

 

.

 

La sciarpa si chiama Ishu, è costituita di un materiale riflettente utilizzato anche sulle moto ed è soprattutto in grado di oscurare il volto di chi le indossa durante lo scatto, trasformandolo in un uomo incappucciato e senza volto, che ricorda i Mangiamorte di Harry Potter. Una trovata davvero geniale per chi prova a difendere la propria intimità, perché pensando al maghetto Potter, non tutti hanno a disposizione un fighissimo mantello dell’invisibilità o conosce l’incantesimo che gli permette di sparire. Il materiale particolarmente riflettente, infatti, sfrutta la luce del flash dei paparazzi, illuminandosi a dismisura e oscurando così tutto quello che è avvolto nel tessuto.

 

.

 

Già lo scorso anno avevamo parlato di un progetto simile, ma in quel caso si trattava di una specie di felpina tutt’altro che cool. La bravura di Saif Siddiqui sta tutta nell’essere riuscito a trasformare questo capo in un oggetto del desiderio, che è piaciuto a vip di tutto il mondo, da Cameron Diaz e Paris Hilton a Joe Jonas.

La soluzione è stata una sciarpa con un motivo geometrico bianco e nero, che non solo funziona in ottica anti-paparazzi, ma è anche bella da indossare e mostrare. Il costo? 289 sterline. La privacy ha il suo valore.

Claudio Pomarico

Recent Posts

Tra montagne, borghi e prati verdi: 350 km e 23 tappe per il cammino più bello d’Italia

Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…

7 ore ago

Cosa succede al tuo corpo se mangi noci ogni giorno: la conseguenza incredibile

Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…

11 ore ago

Dai trasporti alle scuole fino ai farmacisti: novembre sarà il mese degli scioperi

Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…

12 ore ago

Polvere, con questo trucco non comparirà più in casa: addio pulizie

La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…

15 ore ago

Bologna, travolto da un’auto pirata, muore Ettore Pausini, zio della cantante Laura

Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…

16 ore ago

Crolla la Torre dei Conti a Roma: le immagini e i video del salvataggio, 4 persone intrappolate

La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…

16 ore ago