La sciarpa anti-paparazzi che rende invisibili nelle foto

Chiunque, almeno una volta nella vita, ha sentito il bisogno di sparire senza possibilità di essere riconosciuto da qualcuno. È successo a tutti noi persone comuni, ma probabilmente questo è il pensiero fisso di tutte le persone di successo che, nella vita di tutti i giorni, non vorrebbero mai essere immortalate mentre sono impegnate in faccende personali, dalla spesa al supermercato al giretto con il cagnolino.

Grazie alla geniale sciarpa Anti-Paparazzi di Saif Siddiqui, da oggi i Vip (o presunti tali) avranno molte preoccupazioni in meno riguardo la loro privacy, perché questo magico accessorio impedirà a chiunque di scattare delle foto che li vede protagonisti.

 

.

 

La sciarpa si chiama Ishu, è costituita di un materiale riflettente utilizzato anche sulle moto ed è soprattutto in grado di oscurare il volto di chi le indossa durante lo scatto, trasformandolo in un uomo incappucciato e senza volto, che ricorda i Mangiamorte di Harry Potter. Una trovata davvero geniale per chi prova a difendere la propria intimità, perché pensando al maghetto Potter, non tutti hanno a disposizione un fighissimo mantello dell’invisibilità o conosce l’incantesimo che gli permette di sparire. Il materiale particolarmente riflettente, infatti, sfrutta la luce del flash dei paparazzi, illuminandosi a dismisura e oscurando così tutto quello che è avvolto nel tessuto.

 

.

 

Già lo scorso anno avevamo parlato di un progetto simile, ma in quel caso si trattava di una specie di felpina tutt’altro che cool. La bravura di Saif Siddiqui sta tutta nell’essere riuscito a trasformare questo capo in un oggetto del desiderio, che è piaciuto a vip di tutto il mondo, da Cameron Diaz e Paris Hilton a Joe Jonas.

La soluzione è stata una sciarpa con un motivo geometrico bianco e nero, che non solo funziona in ottica anti-paparazzi, ma è anche bella da indossare e mostrare. Il costo? 289 sterline. La privacy ha il suo valore.

Claudio Pomarico

Recent Posts

Scuola, si avvicinano le date per le iscrizioni al 2026/2027: le nuove regole e cosa non dimenticare

Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…

1 ora ago

Un borgo medievale intatto nel cuore della Toscana: passeggiare qui è fare un salto nel tempo

Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…

4 ore ago

Incidente sull’Asti‑Cuneo, spunta l’ipotesi della gara tra auto: lo schianto costò la vita a una 20enne

Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…

5 ore ago

Busta paga, gli errori invisibili che ti fanno perdere soldi ogni mese senza che tu lo sappia

Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…

9 ore ago

Pandoro e panettone: salgono i prezzi. Dove acquistarli artigianali spendendo 7 euro

Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…

19 ore ago

Menù detox prima delle feste: segui questa dieta e dimagrisci, così ti godi Natale e Capodanno senza pensieri

In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…

23 ore ago