Succede in Israele, più precisamente nel parco divertimenti di Kfar Kedem (o Village of Yore), vicino alla città settentrionale di Hoshaya.
Kfar Kedem è un parco di divertimenti tematico che riproduce la vita antica di epoca talmudica del 1 e 2° secolo d.c., e fin qui niente di diverso rispetto ai tanti villaggi che riproducono usanze e tradizioni sparsi in tutto il mondo, la cosa curiosa e degna di nota è che nel suddetto villaggio va bene la vita spartana e le tradizioni etc ma volete mettere per i visitatori condividere in tempo reale l’esperienza biblica che stanno vivendo ? Per esempio la passaggiata a dorso di asino?
Ecco quindi l’idea geniale: “usiamo gli asini come router wi-fi !” hanno pensato i gestori del parco. “Sì ma dove li hanno infilati i router ?” si sono chiesti i più maliziosi. La risposta soffia nel vento, direbbe il poeta (scusate il gioco di parole osceno ahahah)
Finora solo cinque dei 30 asini del villaggio sono attualmente i “fortunati” dotati di router, ma il gestore del parco Menachem Goldberg sta lavorando alacremente all’espansione dell’innesto anche al resto della “flotta”.
Infinite sono le vie del signore e della conoscenza e della condivisione di informazioni.
Nel panorama della comicità italiana, dove tutto sembra filtrato dal sarcasmo, anche una notizia personale…
La Tari è la tassa comunale destinata a coprire il servizio di gestione dei rifiuti…
Il mese di agosto 2025 si apre con configurazioni planetarie che promettono svolte improvvise e…
Con l'arrivo di settembre e l'inizio della nuova stagione televisiva, su canale 5, il sabato…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 agosto 2025…
Il nuovo pontificato di Papa Leone XIV si apre con un messaggio di speranza e…