Succede in Israele, più precisamente nel parco divertimenti di Kfar Kedem (o Village of Yore), vicino alla città settentrionale di Hoshaya.
Kfar Kedem è un parco di divertimenti tematico che riproduce la vita antica di epoca talmudica del 1 e 2° secolo d.c., e fin qui niente di diverso rispetto ai tanti villaggi che riproducono usanze e tradizioni sparsi in tutto il mondo, la cosa curiosa e degna di nota è che nel suddetto villaggio va bene la vita spartana e le tradizioni etc ma volete mettere per i visitatori condividere in tempo reale l’esperienza biblica che stanno vivendo ? Per esempio la passaggiata a dorso di asino?
Ecco quindi l’idea geniale: “usiamo gli asini come router wi-fi !” hanno pensato i gestori del parco. “Sì ma dove li hanno infilati i router ?” si sono chiesti i più maliziosi. La risposta soffia nel vento, direbbe il poeta (scusate il gioco di parole osceno ahahah)
Finora solo cinque dei 30 asini del villaggio sono attualmente i “fortunati” dotati di router, ma il gestore del parco Menachem Goldberg sta lavorando alacremente all’espansione dell’innesto anche al resto della “flotta”.
Infinite sono le vie del signore e della conoscenza e della condivisione di informazioni.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…