Dopo una dura giornata fatta di poppate, pianti, risatine, sonnellini e gemiti, anche i neonati hanno bisogno della loro bella gita alla SPA, al centro benessere fatto a misura di bambino, in cui possono essere accuditi, massaggiati e rilassati a dovere dalle mani esperte dei professionisti del settore.
Accade a Perth, in Australia. Una baby SPA in cui i neonati dai 2 giorni ai 6 mesi di vita, vengono prima massaggiati dolcemente e poi messi a bagno nelle vasche di idroterapia, con i loro salvagenti, per evitare brutte sorprese.
Proprio i salvagenti sono attrezzi brevettati dalla SPA, perché non vengono indossati sulla pancia come quelli degli adulti, sono delle ciambellone viola in cui i neonati infilano la testa, per galleggiare liberamente col corpo nella piscina senza rischiare di annegare.
Mentre i bambini nuotano beati dai 10 ai 30 minuti nelle vasche di acqua calda purificata con l’ozono, i genitori possono rimanere a tenerli per mano oppure a scattare un sacco di foto da condividere sull’account Instagram della SPA, che ha già 11mila follower sparsi in tutto il mondo, rapiti dalle espressioni adorabili dei bambini col salvagente al collo.
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…