Con quella faccia un po’ così che ha lui che ha cantato No Surprises. Ecco, con quella faccia lì il cantante dei Radiohead Thom Yorke è finito sulla copertina di un libro iraniano dedicato ai problemi con il sesso e con le relazioni interpersonali.
Sarebbe bello pensare a una presa in giro voluta e mirata, ma la sensazione è che chi ha curato la grafica abbia cercato qualcosa tipo “disagiato” o “sessuomane” su Google e la pagina di risposta abbia sputato fuori il faccino perennemente in down del nostro amico Thom (quello che assomiglia anche agli scoiattoli)
Il libro si chiama مشکلات جنسی و زناشویی در مردان.
Sappiamo che non ci sarebbe bisogno di tradurlo, ma per i pochi che non masticano il farsi ci teniamo a dire che significa “Problemi sessuali e coniugali negli uomini”.
Sulla stessa copertina c’è anche una foto dello scrittore John Updike, ma è evidente che gran parte delle attenzioni (e delle risate) tocchino a Thom Yorke
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…