Probabilmente è la ricorrenza più a caso della storia, perché pare non abbia dietrologie o sottotesti di alcun tipo da leggere. Semplicemente, oggi è il No Panty Day (oppure No Panties Day), in cui dobbiamo finalmente toglierci quelle fastidiose custodie per genitali ed andare in giro senza mutande!
L’opinabile festa, che si tiene esattamente oggi 22 giugno, è un po’ l’emblema di tutte le cazzate che diventano virali su Facebook. Sappiamo solo che è nata a Montreal, in Canada qualche anno fa, in maniera del tutto anonima e che, per chi abitualmente non indossa mutande sotto jeans o gonne, sarà un giorno come un altro.
Sulla pagina Facebook non è che ci siano grandi spiegazioni. Il motto è: È semplice, il 22 di giugno non indossare le mutande. Ok, fatto.
In realtà non c’è alcuna foto di uomini con i gioielli all’aria, mentre vi sono un po’ di immagini di ragazze, il che fa capire che si tratti probabilmente di una burla ben orchestrata, ma lo sapete, se c’è su Facebook vuol dire che è vero (ironia) quindi, amici, toglietevi le mutande.
Voi non sapete per quale motivo lo state facendo, loro sì.
Ah, che bella la libertà.
[tutte le immagini prese dalla pagina Facebook ufficiale]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…