Eccoci. Dunque, Adam Guerra è americano, ha 27 anni, sta a Los Angeles e vuole essere Madonna. Cioè, non Madonna di ora, anche lei, vista la lunga lista di operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta, vorrebbe tornare ad essere Madonna. Adam idolatra Louise Veronica Ciccone di “Like a Virgin”, di “Like a Prayer”, di “Vogue”, del “Blonde Ambition Tour”, di “Music”.
Ci mancherebbe altro, tutti sono liberi di conciarsi come meglio credono per sentirsi a loro agio, però modifiche così radicali, di quelle che non permettono di poter tornare indietro, ci sembrano po’ estreme, ecco. Specialmente se l’obiettivo non è il cambiamento di gender ma l’ossessione di dover somigliare al proprio idolo. Ti immagini se sei tutto contento di essere Madonna e poi, un giorno, Madonna-quella-vera compie un atto scorrettissimo, qualcosa di cui doversi davvero vergognare e intanto a te tocca portare in giro la sua faccia? Cioè, se poi la gente per strada ti tira gli ortaggi, non li puoi biasimare.
Insomma, Adam dice di sentire l’essenza di Madonna dentro di sé, quindi ha fatto la bellezza di 18 operazioni tra cui mento, zigomi, sopracciglia e fra poco farà quella al sedere. Il suo fidanzato e la madre non sono esattamente contenti, ma lui dice: “Ho un talento e voglio mostrarlo al mondo. Per me, è un progetto d’amore”.
E di fronte all’amore, chi siamo noi per giudicare?
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…