Entrare in possesso di un furgone appartenuto all’FBI sarebbe un vero sogno, se poi il suddetto mezzo serviva per gli appostamenti in incognito e dentro mantiene tutta l’apparecchiatura vintage degli anni ’80, allora vale davvero la pena spenderci qualche migliaio di euro sopra, perché si trova all’asta su Ebay.
Negli anni ’80 e ’90, non doveva essere particolarmente gradevole per un presunto malfattore, ritrovarsi questo Dodge Ram 350 marrone davanti al giardino di casa propria, perché significava che di lì a poco sarebbero arrivati gli agenti governativi più esperti e senza scrupoli a prelevarlo forzatamente.
All’interno di questo furgone superaccessoriato sono installati due monitor LCD, registratore audio e video, radar, microfoni esterni, amplificatori, interfono, c’è la possibilità di mettere in moto dal retro, ogni sportello ha la doppia chiusura e c’è pure il bagno, laddove il vostro appostamento dovesse durare molto. Praticamente un parco giochi delle più sfrenate fantasie poliziesche.
Quando il vecchio proprietario l’ha comprato a un’asta governativa, sembra che dentro ci fossero ancora le manette e dei filmati di un vecchio appostamento.
EDIT: il furgone purtroppo è già stato venduto a 18.700 $, ma adesso che sapete cosa potete trovare su Ebay, vi consigliamo di cercare la keyword FBI Surveillance Van, chissà che non troviate quello che fa per voi!
Roma, 8 agosto 2025 – Sono ufficialmente partite le convocazioni per le immissioni in ruolo…
Sono ufficialmente partite le convocazioni per le immissioni in ruolo del personale ATA per l’anno…
Una vera e propria rivoluzione nel trattamento del diabete si sta affermando in Italia con…
Da lunedì 11 a venerdì 15 agosto, Forbidden Fruit terrà gli spettatori con il fiato…
Nel vasto universo delle personalità zodiacali, l’astrologia non smette mai di sorprenderci. Ci sono persone…
Ancora una volta, la villa romana di Rosario Fiorello è stata vittima di un furto…