Da questa mattina, su tutte le bacheche di tutti i social possibili continua a girare l’immagine di un vestito, accompagnato dalla bizzarra didascalia: “Questo vestito è bianco e oro oppure nero e blu?”.
Una domanda senza senso, perché (al netto di daltonismi vari) il colore non è qualcosa di opinabile. Ok, noi uomini non siamo di riconoscere le sfumature del viola, ma il viola sì. E perfino noi sappiamo la differenza tra bianco, oro, nero e blu. Eppure l’immagine continua a girare e in molti alimentano il mistero.
Facendo qualche piccola ricerca, siamo arrivati alla conclusione che si tratta di un fuoco di paglia. Chissenefrega del colore del vestito, in fondo è un semplice oggetto. Il vero problema è quello che riguarda una persona. Perché va bene scherzare su una stoffa, ma non ci si può prendere gioco di qualcosa quando sul piatto c’è la pelle di una persona. Letteralmente.
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…