La regola base è: più è semplice, più farà ridere. C’è poco da fare gli intellettuali, perché di fronte a uno che cade il sorriso ci scapperà sempre, così come di fronte a gente che fa gesti strani e allusivi. E proprio di questo parliamo oggi, presentandovi un video che riprende una vecchia vhs dedicata alla lingua dei segni.
Da quel filmato dimostrativo sono stati presi tutti i momenti in cui gli attori fanno gesti che possano essere equivocati, ovviamente in termini sessuali. Del resto, il titolo del video su YouTube non lascia spazio a grandi fraintendimenti: “My Dick”, come l’omonima canzone di Mickey Avalon che fa da sottofondo. Non dobbiamo tradurre il titolo, vero?
Questi tre minuti sono un ritorno all’umorismo da scuola media, quando ogni parola con una vaga valenza sessuale scatenava risate per un quarto d’ora. Ecco, oggi quando sarete sommersi dai numeri di un file Excel o dalle mille telefonate del cliente che non capisce nulla, ma proprio nulla, in quel momento preciso sappiate che questa è una via d’uscita non-sense che vi salverà la vita per 180 secondi. Non è poco.
[via Reddit]
Impossibile riconoscerlo in questa vecchia foto, il tempo è passato anche per lui, l’eterno Peter…
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…