La regola base è: più è semplice, più farà ridere. C’è poco da fare gli intellettuali, perché di fronte a uno che cade il sorriso ci scapperà sempre, così come di fronte a gente che fa gesti strani e allusivi. E proprio di questo parliamo oggi, presentandovi un video che riprende una vecchia vhs dedicata alla lingua dei segni.
Da quel filmato dimostrativo sono stati presi tutti i momenti in cui gli attori fanno gesti che possano essere equivocati, ovviamente in termini sessuali. Del resto, il titolo del video su YouTube non lascia spazio a grandi fraintendimenti: “My Dick”, come l’omonima canzone di Mickey Avalon che fa da sottofondo. Non dobbiamo tradurre il titolo, vero?
Questi tre minuti sono un ritorno all’umorismo da scuola media, quando ogni parola con una vaga valenza sessuale scatenava risate per un quarto d’ora. Ecco, oggi quando sarete sommersi dai numeri di un file Excel o dalle mille telefonate del cliente che non capisce nulla, ma proprio nulla, in quel momento preciso sappiate che questa è una via d’uscita non-sense che vi salverà la vita per 180 secondi. Non è poco.
[via Reddit]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…