Per la serie “promozioni non convenzionali che funzionano”.
Montreal, Canada. La Maynard, azienda produttrice di caramelle, ha lanciato un contest promozionale molto particolare: ha messo in palio tra i propri consumatori la possibilità di avere la propria faccia immortalata in una caramella Maynard (oltre a un premio in denaro di 5000$ e un viaggio per 2 a Toronto, che non son proprio da buttare via). E non si tratta di una semplice personalizzazione di qualche modello-caramella che Maynard ha già in produzione, ma della creazione di una jelly ex-novo con le fattezze 3-d del fortunatissimo vincitore!
Ganzo no? Pronto a diventare una caramella?
Vai sulla pagina facebook del contest e segui le istruzioni. Servono un Like (ma quello ormai lo si da a chiunque), una tua foto (e anche di quelle ne hai fatte girare un bel pò ormai) e – più difficile – 140 caratteri spazi inclusi in cui spieghi perchè “La mia faccia sarebbe perfetta per Maynards…”.
Punta su humor, originalità e aderenza al brand.
Ah, se vinci aspettiamo un pacchetto di caramelle qui in redazione.
Diventa una caramella qui
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…