Per la serie “promozioni non convenzionali che funzionano”.
Montreal, Canada. La Maynard, azienda produttrice di caramelle, ha lanciato un contest promozionale molto particolare: ha messo in palio tra i propri consumatori la possibilità di avere la propria faccia immortalata in una caramella Maynard (oltre a un premio in denaro di 5000$ e un viaggio per 2 a Toronto, che non son proprio da buttare via). E non si tratta di una semplice personalizzazione di qualche modello-caramella che Maynard ha già in produzione, ma della creazione di una jelly ex-novo con le fattezze 3-d del fortunatissimo vincitore!
Ganzo no? Pronto a diventare una caramella?
Vai sulla pagina facebook del contest e segui le istruzioni. Servono un Like (ma quello ormai lo si da a chiunque), una tua foto (e anche di quelle ne hai fatte girare un bel pò ormai) e – più difficile – 140 caratteri spazi inclusi in cui spieghi perchè “La mia faccia sarebbe perfetta per Maynards…”.
Punta su humor, originalità e aderenza al brand.
Ah, se vinci aspettiamo un pacchetto di caramelle qui in redazione.
Diventa una caramella qui
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…