Per la serie “promozioni non convenzionali che funzionano”.
Montreal, Canada. La Maynard, azienda produttrice di caramelle, ha lanciato un contest promozionale molto particolare: ha messo in palio tra i propri consumatori la possibilità di avere la propria faccia immortalata in una caramella Maynard (oltre a un premio in denaro di 5000$ e un viaggio per 2 a Toronto, che non son proprio da buttare via). E non si tratta di una semplice personalizzazione di qualche modello-caramella che Maynard ha già in produzione, ma della creazione di una jelly ex-novo con le fattezze 3-d del fortunatissimo vincitore!
Ganzo no? Pronto a diventare una caramella?
Vai sulla pagina facebook del contest e segui le istruzioni. Servono un Like (ma quello ormai lo si da a chiunque), una tua foto (e anche di quelle ne hai fatte girare un bel pò ormai) e – più difficile – 140 caratteri spazi inclusi in cui spieghi perchè “La mia faccia sarebbe perfetta per Maynards…”.
Punta su humor, originalità e aderenza al brand.
Ah, se vinci aspettiamo un pacchetto di caramelle qui in redazione.
Diventa una caramella qui
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…