E” tempo che i gandi brand divento più cattivi, più arrabbiati. Basta buonismo, basta con il “lovemark”, i tempi sono durissimi e serve tanta rabbia per far fronte alla confusione. Ecco allora che ci pensano gli uccellacci di Angry Birds ad aiutare alcune grandi multinazionali a diventare più arrabbiate.
Il divertente progetto è chiamato Angry Brands ed è stato concepito dal designer russo Yakushev Grigory che ha rivisitato alcuni dei più famosi logo del mondo facendoli impersonare ai popolari “uccelli arrabbiati”.
1. Angry Brands
Se vivi in queste Regioni paghi il doppio della Tari: beffa per milioni di italiani.…
Con l’approvazione definitiva da parte della Camera del ddl Semplificazioni, si aprono nuove prospettive per…
Si conferma come uno dei più affascinanti e completi esempi di architettura medievale in Italia,…
Con l’aumento costante dei costi energetici e la stagione invernale ormai alle porte, molti consumatori…
Continuano a far discutere le vicende della famiglia che vive nei boschi di Palmoli, i…
La corsa al Festival di Sanremo 2026 è ormai terminata. Dopo numerose voci, smentite e…