E” tempo che i gandi brand divento più cattivi, più arrabbiati. Basta buonismo, basta con il “lovemark”, i tempi sono durissimi e serve tanta rabbia per far fronte alla confusione. Ecco allora che ci pensano gli uccellacci di Angry Birds ad aiutare alcune grandi multinazionali a diventare più arrabbiate.
Il divertente progetto è chiamato Angry Brands ed è stato concepito dal designer russo Yakushev Grigory che ha rivisitato alcuni dei più famosi logo del mondo facendoli impersonare ai popolari “uccelli arrabbiati”.
1. Angry Brands
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…