E” tempo che i gandi brand divento più cattivi, più arrabbiati. Basta buonismo, basta con il “lovemark”, i tempi sono durissimi e serve tanta rabbia per far fronte alla confusione. Ecco allora che ci pensano gli uccellacci di Angry Birds ad aiutare alcune grandi multinazionali a diventare più arrabbiate.
Il divertente progetto è chiamato Angry Brands ed è stato concepito dal designer russo Yakushev Grigory che ha rivisitato alcuni dei più famosi logo del mondo facendoli impersonare ai popolari “uccelli arrabbiati”.
1. Angry Brands
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…
In un periodo in cui il benessere domestico è diventato una priorità per molte famiglie…
Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…
Quest'anno il Natale sarà ancora più luminoso e non solo per le luci sull'albero. A…
Un’esplosione devastante ha scosso la notte a Castel d’Azzano, nei pressi di Verona, causando la…