Come ben sapete, i droni possono essere sfruttati nelle maniere più diverse e non solo per far la guerra. Potete spedirli in mezzo ai fuochi d’artificio e ottenere effetti fantastici, oppure usarli per censurare un video ad alto contenuto di scene di nudo. L’idea è venuta ad un negozio online di vestiti, BUYMA, ed il risultato è di poco stupefacente.
Nel nuovo spot del sito giapponese si vedono due ballerini di danza classica, completamente nudi, mentre si muovono sulle note de Il lago dei cigni di Tchaikovsky. Partiti di spalle, appena si voltano arrivano due droni muniti di un foglio carta che vanno a coprire le loro parti intime. Passo dopo passo i due danzatori vengono seguiti in maniera perfetta e, quando il balletto si fa più agitato, intervengono molti più droni in modo che non si veda neanche l’accenno di capezzolo. Il claim finale è “comprate vestiti” e scopriamo che anche l’intera troupe è completarne nuda. Semplicemente geniale.
[via designboom.com]
La terza settimana di settembre si apre con importanti movimenti astrologici che influenzano significativamente l'umore…
Simona Ventura si prepara a tornare in onda con la nuova edizione del Grande Fratello,…
La celebre soap opera Un Posto al Sole si prepara a una settimana intensa di…
Ciò che appare come un dettaglio tecnico può avere conseguenze concrete non solo per le…
La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza di rilievo che riguarda la sicurezza…
Il mocio, da sempre uno strumento tradizionale per la pulizia dei pavimenti domestici, si rivela…