Mollate subito Call of Duty, abbandonate Skyrim, rinunciate a PES e correte immediatamente a finanziare Call of Salveenee – Alla ricerca dei Marò, il nostro videogioco preferito del 2015. Il protagonista è un “eroe padano” di nome Salveenee – che strana coincidenza, vero? – che, munito di cravatta verde, deve sfidare e lanciare ruspe contro cattivi come Zingherello, Terrone, Azziz, per liberare i due marò ostaggi.
Il gioco è in fase di sviluppo (potete informarvi su come procede da qui) ma anche in questo caso gli eroi reali del gioco, in particolare il suo creatore, devono battere dei pericolosissimi nemici per portare a termine la missione: l’eurodeputato leghista Buonanno, che pare abbia deciso di querelarlo e di chiedergli i danni per 500.000 euro in quanto si tratta di “incitamento all’odio”. Il creatore, il pisano Marco Alfieri, si limita a replicare: “Non c’è alcuna volontà di offendere nessuno, è solo satira. Avrei potuto tranquillamente ideare un gioco con Matteo Renzi che ‘spara’ banconote da 80 euro o Beppe Grillo che lancia stampanti in 3D”. Speriamo quindi in un seguito con protagonisti Renzee e Greello, oltre che Salveenee. Ah, a proposito, ecco il trailer del gioco:
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…