Ditology, i diti con le facce delle persone famose.
Ditology è un progetto che ha poco più di un anno, e ha preso forma con il nome di Dito Von Tease, raggiungendo su Facebook 600 amici in una settimana. Dato il riscontro, l’ideatore del progetto ha creato altre trasformazioni, prima generiche, poi prendendo come soggetti veri e propri personaggi famosi e icone.
Dopo il ban da Facebook, dovuto all’eccessiva somiglianza del proprio nome con quello della celebre Dita Von Teese, il progetto è rinato semplicemente come Il Dito, e continua a proporre, ma con meno frequenza, i suoi lavori.
Attualmente lavora a gruppi di Diti (Teletubbies, Beatles, Presidenti del Monte Rushmore etc.), che vorrebbe in futuro proporre come gadget.
C’è un’idea di fondo? Forse sì… e il nome del suo avatar Dito Von Tease, la riassume. L’autore dice di nascondersi dietro a un Dito e si diverte a stuzzicare (tease) quei personaggi che diventano i soggetti dei suoi lavori.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…