Alla fine dell’anno scorso, i menu segreti delle prime quattro edizioni arcade di Mortal Kombat sono finalmente venuti alla luce, facendo la felicità dei molti che ci spendevano una fortuna in sala giochi. Nel filmato qui sopra, gentilmente offerto dallo Youtuber Your Mk Arcade Source, potete vederli tutti.
Per sbloccare il menu, il giocatore deve inserire una combinazione lunghissima, che coinvolge tutti i pulsanti. I codici devono essere inseriti in modo rapido e preciso. Ecco perché c’è voluto tutto questo tempo prima che venissero a galla. Anche lo user Mk Arcade Source ci mette un paio di volte prima di farli apparire.
I menu che appaiono in MK, MK 2, MK 3 e Ultimate MK 3 possono essere utilizzati per lanciare test diagnostici, per modificare le iniziali della classifica e per mostrare la storia finale di tutti i personaggi. Il menù di Ultimate MK 3 include anche delle opzioni per sbloccare alcuni personaggi del gioco, oltre a mostrare tutte le possibili morti.
Insomma, se non ce l’avete mai fatta a finirlo e trovate un cabinet sempre attivo in un bar di periferia, è il vostro turno per diventare campioni col trucco.
[via The Verge]
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…