Il sogno: una bici elettrica che si piega velocemente e che puoi riporre dove vuoi. La Gi FlyBike è una bici smart creata da Toledo, Augustinoy & Sevillia, fatta di alluminio ultraleggero. Se vi piace (e a chi non piacerebbe?) potete finanziarla su Kickstarter, la piattaforma di crowdfunding in cui il progetto ha già raddoppiato l’obiettivo prefissato di 75.000$.
Oltre a chiudersi in un solo secondo ha una batteria che permette di percorrere fino a 60 km senza ricaricarsi, gomme a prova di chiodi e un impianto totalmente smart. Si collega infatti all’usb del caricatore del vostro telefono ed è capace di sincronizzarsi senza fili ai sistemi operativi iOS e Android. Un sistema di antifurto le permette di bloccarsi automaticamente se qualcuno si avvicina a più di 5 metri. Molto utile se la doveste utilizzare in qualche metropoli italiana dove i furti sono all’ordine del giorno. Insomma non proprio la bici che avete in garage.
La potete portare dove volete, in auto, sul bus, in ufficio, in ascensore, senza alcun compromesso. Per averne una dovete spendere 1990 $, quindi non è che sia adatta proprio a tutte le tasche, ma avrete una bici in edizione limitata a 300 esemplari e soprattutto sarete i più fighi della città. Avete tempo all’incirca fino a giugno 2016, ma potrebbero finire prima quindi se l’idea vi solletica, affrettatevi.
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…