(NDR: Aggiunto video, si è lanciato il 24 Marzo 2018)
Amico, sei sicuro? Abbiamo appreso dal Washington Post che credi fermamente che una cospirazione di astronauti abbia fabbricato la forma del pianeta Terra, e già un po’ ci stavi preoccupando. Poi abbiamo letto il resto ed è pure peggio di come sospettavamo.
Rapidamente: Mike Hughes, un sessantunenne autista di limousine californiano è convinto che la Terra sia piatta e ha deciso di lanciarsi con un razzo costruito a mano con rottami metallici fino a 500 metri di altezza, nel deserto del Mojave, come prima fase del suo programma spaziale fai-da-te.
L’obiettivo finale di Hughes sarebbe un lancio che lo porti a distanza di chilometri dalla terra, in modo da poter fotografare il disco in cui tutti viviamo, piatto come un vinile.
Il buon Hughes ritiene la NASA controllata dai massoni della Terra rotonda e intende dimostrare a tutti che sia una fesseria bella e buona, tutto grazie al suo razzo a vapore. Hughes ha costruito il suo primo razzo nel 2014 ed è riuscito a volare per pochi metri in Arizona. Di questo passo, ci vorrà un bel po’ di tempo prima di riuscire a volare nello spazio.
Ha anche fatto un crowdfunding su Kickstarter per sovvenzionare il suo progetto ma ha raggiunto solo 310 $ per il suo obiettivo finale di 150.000 $. Un po’ pochino.
C’ha riprovato con GoFundMe e gli è andata assai meglio, incassando per ora quasi 8.000 $ dalla comunità dei sostenitori della terra piatta e firmandosi MadMike Hughes.
In realtà MadMike poteva chiedere direttamente a noi, che già nel 2015 avevamo trovato le prove della Terra piatta.
[via Washington Post]
Dopo un lungo periodo di chiusura e lavori di riqualificazione, è nuovamente accessibile al pubblico.…
Nel dibattito pubblico italiano, la questione del bullismo e in particolare del cyberbullismo tra gli…
Chico Forti, noto imprenditore e conduttore televisivo italiano detenuto nel carcere di Verona, ha ottenuto…
Le carte suggeriscono un 2026 ricco di opportunità e sfide da affrontare con determinazione e…
Superato il Natale, è tempo di pensare al cenone di Capodanno per accogliere al meglio…
Il 2026 si apre con un’importante iniziativa dedicata alla valorizzazione della cultura italiana: i musei,…