In attesa di sapere quando e a che prezzo esordirà anche in Italia l’iPhone5 (declinato nelle versioni C ed S), su Kickstarter è in corso un crowdfunding per la realizzazione di un flash wireless ottimizzato per il device di casa Apple.
In realtà non è indispensabile possedere l’ultimo modello di iPhone, visto e considerato che l’accessorio può girare anche sul 4s e sul 5; basterà infatti attivare la connessione bluetooth del dispositivo e lanciare l’applicazione dedicata per iPhone (che regola la “potenza” del flash), dopodiché rimane solo da scattare la foto.
La particolarità di Nova è che, oltre ad essere un flash wireless, le sue dimensioni sono praticamente simili a quelle di una carta di credito, quindi assolutamente tascabile. In più, la batteria agli ioni di litio montata al suo interno offre una durata totale di 4 settimane in modalità stand-by e permette di scattare fino a 150 fotografie.
Per tutti gli altri dettagli (tipo che tramite l’app sia possibile anche scegliere il giusto mix tra luminosità e colore) e per valutare i diversi piani di adesione (si va dal classico “supporter” di 1 dollaro fino all’invito all’iPhoneography workshop), vi rimandiamo alla pagina dell’iniziativa.
Di seguito, invece, i 6 passaggi illustrati per come utilizzare Nova in maniera molto semplice e immediata:
Il countdown per l'inizio di Ballando con le stelle 2025 è partito e gli occhi…
"Siamo partiti, stavolta non ci fermeremo più”. Con queste parole Maria Elena Delia, portavoce della…
Dopo aver conquistato il pubblico con la sua narrazione coinvolgente e personaggi ben caratterizzati, la…
La Penisola italiana si prepara a vivere una fase meteorologica tipicamente autunnale a partire dalla…
Silvia Toffanin sotto accusa dopo l'ultima puntata di Verissimo, la conduttrice probabilmente non si sarebbe…
Il Ministero della Pubblica Amministrazione ha appena annunciato un importante piano di immissioni in ruolo…