Ecco a voi l’ennesima trovata ultra nerd dal Giappone, il produttore di lingerie Ravijour ha creato un reggiseno con incorporato un dispositivo per il monitoraggio del battito cardiaco della ragazza che raccoglie i dati e li invia tramite bluetooth ad una app sul telefonino. La app elabora i dati e capisce quando la fanciulla è emozionata e attratta, insomma… quando c’è il vero amore, quello che fa battere forte il cuore!
In quel caso si slaccia automaticamente. Altrimenti niente da fare, i brutti ceffi non riusciranno a slacciarlo, come si vede nel video più sotto.
Ok, è solo marketing direte voi e probabilmente lo è (come per quella vodka aromatizzata… ve la ricordate vero?).
Al momento non è ancora un prodotto ma un’idea in via di realizzazione, non lo potete trovare nei negozi, ma se acquistate oltre 5.000 yen in lingerie da Ravijour, parteciperete ad un concorso per provarlo in anteprima presso alcuni hotel in Giappone. Sì, insomma, è vero, è solo marketing.
[via]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…