Quando pensate a un tavolo pieghevole, probabilmente vi viene in mente un tavolo a cui si possono chiudere le gambe, per poterlo così lasciare in cantina o nel box e poi usarlo in caso di necessità.
Da oggi, quando penserete al concetto di tavolo pieghevole, potrete avere in testa l’immagine di un tavolo VERAMENTE pieghevole, che può raggiungere pochi centimetri di spessore ed essere comodamente portato in giro.
L’idea è venuta allo studio Refold di Wellington, in Nuova Zelanda, che ha progettato un tavolo in cartone completamente ripiegabile e facilmente trasportabile.
Lanciato su Kickstarter per raccogliere 20mila dollari neozelandesi, il progetto ne ha portati a casa oltre 30mila, quando manca ancora un mese al termine della campagna. In caso vi interessi averne uno, il costo è di 145 dollari neozelandesi, circa 90 euro.
Un successone. Del resto, basta guardare le immagini qui sotto per capire che l’idea è geniale e che il tavolo – a quanto pare – sembra parecchio resistente.
[via boredpanda.com]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…