È morto a 69 anni Alan Thicke, attore, conduttore e cantautore canadese, noto ai più per aver recitato il ruolo di Jason Seaver, ovvero il padre nel telefilm Genitori in Blue Jeans (Growing Pains, 1985-1992). È stato stroncato da un infarto mentre giocava a hockey col figlio diciannovenne Carter, come rivela il sito TMZ.
Lascia oltre a Carter, la moglie Tanya e gli altri suoi figli Brennan e Robin. Quest’ultimo, cantante di successo, è diventato famoso in tutto il mondo per il singolo Blurred Lines (quello del video censuratissimo con le modelle in topless) e per essere stato messo in imbarazzo da una Miley Cyrus appena sopra le righe agli MTV VMA del 2013.
Per noi italiani, Alan Thicke sarà sempre il padre/amico della sitcom Genitori in Blue Jeans, moderno e giovane, che tutti avremmo voluto avere negli anni ’80. Quello che cresceva quattro figli (che nell’ultima stagione diventavano 5 con l’ingresso nel cast di un giovanissimo Leonardo DiCaprio), innamorato della moglie Maggie e pronto a risolvere tutti i problemi di casa col sorriso.
Come si dice in questi casi: viene a mancare un altro pezzo del puzzle che componeva la nostra adolescenza.
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…