Per ogni fan di Game of Thrones che teme uno spoiler, ce n’è un altro che è pronto a dichiarare ai quattro venti quanto successo nell’ultimo episodio prima che il resto del mondo l’abbia visto. Se anche non seguite la serie fantasy di HBO, conoscete senz’altro amici che fanno parte della prima o della seconda categorie.
Persone che evitano accuratamente di aprire i social network nella giornata di lunedì, per non subire rivelazioni cruciali prima di aver visto la puntata settimanale. I diffusori di spoiler, però, ora hanno un nuovo metodo per raggiungere il proprio scopo e – sia chiaro – per farsi odiare tantissimo.
Si chiama Spoiled ed è un’app che invia ogni settimana uno spoiler di Game of Thrones a un numero di telefono a scelta. Basta pagare la miseria di 0,99 dollari e la terribile applicazione entra in funzione, inviando informazioni assolutamente indesiderate ai vostri amici. O nemici.
Se pensate che funzioni solo negli Stati Uniti, vi sbagliate: i creatori assicurano che funziona perfettamente in tutto il mondo conosciuto, probabilmente anche oltre la Barriera.
La domanda da porsi, ovviamente, è una sola: perché? Ormai, però, ci abbiamo rinunciato: l’unione tra Game of Thrones e internet ha prodotto talmente tante follie che nulla può più sorprenderci.
[via Techinsider]
Barbara D'Urso continua a sorprendere il pubblico a Ballando con le Stelle, fin da quando…
Si avvicina il ritorno su Rai 1 della serie italiana “Un professore”, che tornerà con…
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…
In un periodo in cui il benessere domestico è diventato una priorità per molte famiglie…
Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…