Per ogni fan di Game of Thrones che teme uno spoiler, ce n’è un altro che è pronto a dichiarare ai quattro venti quanto successo nell’ultimo episodio prima che il resto del mondo l’abbia visto. Se anche non seguite la serie fantasy di HBO, conoscete senz’altro amici che fanno parte della prima o della seconda categorie.
Persone che evitano accuratamente di aprire i social network nella giornata di lunedì, per non subire rivelazioni cruciali prima di aver visto la puntata settimanale. I diffusori di spoiler, però, ora hanno un nuovo metodo per raggiungere il proprio scopo e – sia chiaro – per farsi odiare tantissimo.
Si chiama Spoiled ed è un’app che invia ogni settimana uno spoiler di Game of Thrones a un numero di telefono a scelta. Basta pagare la miseria di 0,99 dollari e la terribile applicazione entra in funzione, inviando informazioni assolutamente indesiderate ai vostri amici. O nemici.
Se pensate che funzioni solo negli Stati Uniti, vi sbagliate: i creatori assicurano che funziona perfettamente in tutto il mondo conosciuto, probabilmente anche oltre la Barriera.
La domanda da porsi, ovviamente, è una sola: perché? Ormai, però, ci abbiamo rinunciato: l’unione tra Game of Thrones e internet ha prodotto talmente tante follie che nulla può più sorprenderci.
[via Techinsider]
La cantante è senz'altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché…
La soap Un posto al sole si avvicina alla consueta pausa estiva, lasciando il pubblico…
Si è concluso l'incontro tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e le rappresentanze sindacali…
Ti spetta sempre un indennizzo se il preavviso di licenziamento dell'azienda non rispetta i tempi:…
Sono tanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano ad essere seguiti sui…
Situata in Sardegna, nella provincia di Sassari, questa immensa distesa di sabbia fine è un’oasi…