I fan di Black Mirror, la serie tv di Charlie Brooker che parla di distopia correlata alla tecnologia odierna, sanno che l’episodio più emozionante delle 3 stagioni è di sicuro San Junipero, un’ora di feels tutti anni ’80, dall’ambientazione alla musica, che fanno da sfondo a una storia d’amore che supera perfino la morte.
San Junipero è piaciuto talmente tanto che Brooker, in un’intervista a Anabel Jones di Hollywood Reporter ha dichiarato di aver preso in considerazione l’idea di dare un seguito all’episodio. Dice di aver scritto una scena in cui Kelly è in un asilo con dei bambini e quando si rende conto di che succede, realizza che i bambini sono tutti morti.
Sarebbe stato un finale troppo greve e triste, ma l’autore pensa continuamente a come sarebbe sul serio vivere in un mondo del genere, fatto di avatar di gente deceduta.
“Se dovessimo fare un sequel, dovremmo trovare una forma totalmente diversa da quella di San Junipero, per affrontare l’argomento. Forse non dovrebbe essere neanche un episodio normale.”
Nonostante Charlie Brooker dica di seminare Easter Eggs negli altri episodi, non vorrebbe tornare a quei personaggi. Giudica la storia conclusa e non sarebbe giusto riaprirla. Per quanto riguarda l’ambientazione invece…
Intanto consoliamoci col trailer della quarta stagione, che andrà in onda su Netflix.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…