Il mitico Frittella, panaio provetto di Game of Thrones, con la faccia simpatica e innamorato perso di Arya Stark, è tornato anche nella settima stagione e molti di noi lo ritengono il vero vincitore della battaglia per il Trono di Spade.
Il suo vero nome è Ben Hawkey e ha deciso di sfruttare la sua dote aprendo in real life un vero forno a tema Game of Thrones, che solo per la sua presenza sarà di sicuro strafrequentato.
Il nome del forno è tutto un programma: You Know Nothing Jon Dough, un divertente gioco di parole la cui ultima, dough, significa pasta o impasto. Con una sola sterlina, i fan della popolare serie tv HBO potranno comprare una pagnotta a forma di Metalupo, uguale, anzi migliore di quella che Frittella dona ad Arya in una delle prime stagioni di GoT.
Non abbiate paura però, anche se abitate fuori Londra, potete gustare i metalupi panati direttamente a casa vostra, grazie al servizio Deliveroo.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…