Ogni serie tv bella, è tale anche per l’iconografia che si porta dietro. Questo non è sfuggito a Jordan Bolton, che è un grande fan delle serie e ha voluto esprimere il suo amore tramite dei poster minimali in cui ha arrangiato gli oggetti di scena delle sue storie televisive preferite.
Twin Peaks, Game of Thrones, Stranger Things, Breaking Bad, Mr. Robot, The Walking Dead e Fargo, tutte serie che amiamo anche noi e che sono entrate a far parte del nostro DNA di tv-nerd.
Ecco allora le spade degli Stark e dei Lannister, le uova di drago e i sigilli per GOT, la foto di Laura Palmer insieme alle ciambelle e alla torta di ciliegie per Twin Peaks, tutti gli oggetti anni ’80 per Stranger Things, le scarpe di Walter White, le maschere antigas e le tute gialle per Breaking Bad, i cellulari, e le maschere di Mr. Robot, pistole, accette, mazze e katane per i sopravvissuti di The Walking Dead e di nuovo pistole ma anche libri e birre per Fargo.
Un compendio grafico che racconta le serie più di un trailer e che di sicuro vorremmo avere appeso in casa per mostrare a tutti la nostra passione.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…