La seconda stagione di American Gods potrebbe uscire nel 2020

.

 

La cifra 2020 fa un po’ effetto, nonostante sia ormai tra 3 anni soltanto. Nella nostra testa si crea un’immagine di futuro remoto, in cui le macchine volano e gli uomini si teletrasportano indossando buffe tutine.

Questo è il motivo per cui, quando abbiamo letto la notizia che la seconda stagione di American Gods, una delle nostre serie tv preferite, sarebbe ritornata solo nel 2020 abbiamo trasalito.

Il direttore di Starz, Chris Albrecht non sa proprio quando potremmo rivedere in azione Mr. Wednesday, Shadow Moon, Laura, Chernobog e il Leprecauno, che ci hanno fatto sognare e ci hanno fatto venire i brividi nella prima stagione tratta dal romanzo di Neil Gaiman.

 

.

 

Sembra sia proprio il gran numero di attori famosi coinvolti che farà slittare la produzione di American Gods di un anno o due. Gillian Anderson infatti ha ripreso dil suo ruolo di Dana Scully in X Files, Ian McShane sarà impegnato con Deadwood e Betty Gilpin riprenderà il suo ruolo di wrestler in GLOW. Persino lo sceneggiatore Michael Green è richiestissimo: solo quest’anno gha collaborato alle sceneggiature di Alien: Covenant, Blade Runner 2049 e Assassinio sull’Orient Express.

Insomma, sembra proprio che per vedere come andrà a finire la battaglia tra i vecchi e i nuovi dèi, dovremmo aspettare un bel po’.

.

 

[via Bad TV]

Raffaele Portofino

Recent Posts

Case occupate, la proposta della Lega sugli sgomberi immediati: come potrebbe funzionare

Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…

7 ore ago

Fuga di monossido in un asilo nido, 12 bambini intossicati: sul posto i Vigili del Fuoco

Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…

11 ore ago

Carta del Docente, chi resta fuori e non riceverà l’accredito

Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…

1 giorno ago

Scudo penale e fermo preventivo per i manifestanti: Meloni ripensa al Decreto Sicurezza dopo i fatti di Torino

Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…

1 giorno ago

Il tour segreto del Pantheon che in pochi conoscono: gli spazi mai aperti al pubblico di una meraviglia antica

Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…

2 giorni ago

Pensioni, quali pagamenti arriveranno davvero lunedì 2 febbraio e cosa controllare

Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…

2 giorni ago