Il connubio Black Mirror-Netflix sta facendo sognare i fan della serie ormai da mesi e dopo tante parole e attese, finalmente è arrivata l’informazione più importante: la data. Le nuove puntate di Black Mirror saranno infatti disponibili su Netflix a partire dal 21 ottobre e porteranno come sempre gli spettatori a indagare i punti oscuri dell’incrocio tra tecnologia e società.
La terza stagione di Black Mirror sarà composta da sei episodi autoconclusivi, con storie e cast diversi per ognuno. La notizia è grossa, perché è lo stesso numero di episodi andato in onda fino a oggi (speciale escluso). Altrettanto importante la conferma che sarà sempre Charlie Brooker, in compagnia di Annabel Jones, a fare da showrunner. A livello registico, la supervisione sarà affidata a Owen Harris, che aveva già diretto un episodio della serie e che negli anni si è occupato anche di Skins e Misfits, altre due perle della produzione televisiva inglesi dell’ultimo decennio.
Harris dirigerà la prima puntata della terza stagione, mentre nell’elenco dei registi si fa notare senz’altro Joe Wright, che ha firmato film come Espiazione e Anna Karenina. Di ottimo livello anche il cast: tra i nomi più noti Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire), Bryce Dallas Howard, Michael Kelly (House of Cards) e Kelly MacDonald.
Come da tradizione Netflix, gli episodi dovrebbero essere rilasciati contemporaneamente: preparatevi a una full immersion di rara inquietudine.
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…
Nuove sfide per gli enti previdenziali come l’INPS, che si trova a dover garantire l’erogazione…
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…